Chi Siamo

Siamo due fratelli, Davide (agricoltore) e Corrado (geometra) e quello che ci accomuna è la passione per la nostra terra mantovana, che viviamo e che coltiviamo portandoci dentro i valori che ci trasmette e che abbiamo appreso dai nostri predecessori. 
Noi e la nostra famiglia abbiamo la fortuna di vivere nel Parco Oglio Sud e di possedere una piccola corte a ridosso dell'argine del fiume, immersa nella natura e nel silenzio, dove lepri e fagiani pascolano tranquillamente perché protetti dalla riserva del parco. 
Cinque anni fà abbiamo deciso si ristrutturare e riadattare la casa e gli esterni di Corte Erbatici per aprire un B&B (da qui il nome) per dare la possibilità a chi vive in città di scoprire e vivere la nostra parte di pianura padana con la tranquillità e i paesaggi del fiume Oglio e i sapori, la gente e i monumenti della provincia di Mantova. 
Con piacere vi possiamo far visitare la moderna azienda agricola di famiglia per farvi riscoprire il lavoro e la passione che vi è in un litro di latte. 


Comments